SCALVINI RIABILITAZIONE GINOCCHIO - Non si allena con i compagni ma si ritrova con loro a Zingonia dove sta proseguendo con la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio. Come procede lo ha detto proprio lui, Giorgio Scalvini ai microfoni ufficiali dell'Atalanta.
"Ora sto bene, adesso mi sento molto bene anche proprio con il ginocchio. Ho iniziato a fare riabilitazione andato bene sin dai primi giorni a Roma e ora le cose stanno procedendo bene anche qui. A quanto pare, tutto sta procedendo bene e con costanza. Speriamo di mantenere tutto così".
"Ho potuto contare sulla vicinanza di tutte le persone a me care: non solo la mia famiglia, la mia ragazza o gli amici, ma anche i miei compagni di squadra, l'allenatore, con cui ho parlato molto, e tutti i tifosi, che mi hanno inviato molti messaggi e hanno persino esposto uno striscione allo stadio per me. Tutto ciò ha fatto miracoli per il mio morale. Per come la vedo io, anche se è successo, non ha senso lamentarsene. L'unica cosa che conta è affrontare questo infortunio lentamente e costantemente per tornare più forte di prima".
"Personalmente, spero di tornare il prima possibile e soprattutto in perfetta forma, per sentirmi di nuovo me stesso. Poi, ovviamente, concentrandoci sulla squadra, speriamo di fare bene in campionato. Inoltre, avremo tanti tornei in cui divertirci: dalla Coppa Italia alla Champions League. Mi sento fiducioso a riguardo".