SCAMACCA ATALANTA INTER SERIE A- Una super partenza quella di Gianluca Scamacca con l'Atalanta, tranne qualche problema fisico ad inizio stagione l'attaccante della dea ora è in forma. Dopo la vittoria e il gol contro l'Empoli l'attaccante nerazzurro ha messo nel mirino l'Inter prossima avversaria nell'undicesima giornata si Serie A
Come racconta Tuttosport, il centravanti dell'Atalanta è in ascesa, viene da una grande prova a Empoli davanti a Spalletti e al momento può dire che la scelta di andare a Bergamo sta pagando, a livello personale. Dal suo arrivo all'Atalanta Scamacca ha collezionato 7 presenze con 394'minuti complessivi di gioco e solo 4 partite da titolare, la cosa sorprendente è che l'attaccante ha realizzato 4 gol con solo 9 tiri nelle specchio della porta, un giocatore che va in gol nel 44% delle situazioni in cui calcia verso la porta avversaria.
In estate prima di scegliere l'Atalanta l'attaccante è stato corteggiato dall'Inter che in quel momento cercava un attaccante ma la proposta della dea ha convinto il giocatore e ora grazie a questa scelta ha recuperato forma gol e anche la nazionale.