Rottura del crociato per Scamacca. E adesso che si fa sul mercato?

5 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Gianluca Scamacca infortunio ginocchio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCAMACCA INFORTUNIO GINOCCHIO - L'amichevole estiva con il Parma porta con se' due brutte notizie. Da una parte c'è la sconfitta per 4-1 inflitta ai nerazzurri dai padroni di casa dall'altra c'è forse la notizia peggiore, l'infortunio di Gianluca Scamacca. In primomoemto si è parlato di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro per l'attaccante dell'Atalanta. Ma gli esami hanno evidenziato la rottura rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale.

L'entità dell'infortunio al ginocchio di Scamacca

"Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Mariani". Si legge nel comunicato stampa diramato dall'Atalanta sulle condizioni di Scamacca.

Questo vuol dire lungo stop per l’attaccante che quindi non sarà a disposizione per la Supercoppa con il Real Madrid e per il resto della stagione. La Dea è chiamata a guardare bene sul mercato per cercare un valido sostituto. 

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down