SCAMACCA INGHILTERRA ITALIA INTERVISTA - La Nazionale di Luciano Spalletti per gran parte del primo tempo ha creato la speranza di poter regalare al tifo azzurri un'altra notte magica a Wembley, ma il tutto si è spento man a mano che i minuti sul cronometro scorrevano. Giuanluca Scamacca, alla prima palla toccata, riesce a metterla dentro e a portare in vantaggio gli azzurri, ma alla fine l'Inghilterra si è imposta per 3-1 sull'Italia. Al termine de match, nell'intervista ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante della Dea ha parlato delle sue sensazioni sul futuro della Nazionale. Ecco le sue parole.
"Abbiamo fatto una buona gara, ci abbimo creduto e abbiamo lavorato tanto insieme. Poi appena concedi un qualcosa questi giocatori qui ti fanno male. Ce la siamo giocata alla pari, poi il centimetro in più che lasci lo paghi.
A livello fisico non sto benissimo. Mi sono messo al servizio della squadra, devo lavorare di più spalle alla porta. Lavoro per aiutare la mia Nazionale. Il sogno è andare all’Europeo, questa serata va dimenticata perchè è tutto ancora aperto".