Serie A, Atalanta - Udinese: le probabili formazioni

10 Novembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A ATALANTA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - L'Atalanta non si ferma più, dopo la grande vittoria contro il Napoli al Maradona, ed il recente successo in Champions League contro lo Stoccarda. Ora torna la Serie A 2024-25, in cui la squadra di Gasperini scenderà in campo contro l'Udinese al Gewiss Stadium per la 12^ sfida, prevista per domenica 10 novembre alle 12:30. Ecco le probabili formazioni.

Atalanta - Udinese, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) - Rui Patricio, Isak Hien, Odilon Kossounou, Berat Djimsiti; Davide Zappacosta, Mario Pasalic, Marten De Roon, Raoul Bellanova; Lazar Samardzic; Ademola Lookman, Mateo Retegui. All: Gian Piero Gasperini

UDINESE (3-5-2) - Maduka Okoye; Christian Kabasele, Jaka Bijol, Isaak Tourè; Kingsley Ehizibue, Sandi Lovric, Jesper Karlstrom, Martin Payero, Hassane Kamara; Keinan Davis, Lorenzo Lucca. All: Kosta Runjaic

Atalanta - Udinese, gli indisponibili

Da inizio stagione, l'Atalanta ha dovuto farsi forza per sopperire alle tante assenze in squadra. Anche per questa dodicesima sfida di Serie A, Gasperini dovrà fare i conti ancora con le assenze di Scamacca e Scalvini, alle quali si aggiunge l'infortunio di Kolasinac, mentre sono rientrati gli altri infortunati. Per lo meno non ci sono diffidati o squalificati. Dall'altra parte anche Runjaic non potrà contare sull'intera squadra perché all'Udinese mancano Atta, Deulofeu e Sanchez. Attenzione anche a Bijol diffidato.

Atalanta - Udinese, i precedenti

Atalanta e Udinese nella loro storia si sono affrontate in ben 80 partite. Il bilancio per la Dea è di 27 sconfitte, 28 pareggi e 25 vittorie. I bergamaschi sono imbattuti da 13 partite di Serie A contro i friulani, che hanno vinto soltanto una delle ultime 16 trasferte.

Benedetta Scatena

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down