BOLOGNA ATALANTA SERIE A - L'Atalanta pareggia per 1-1 in una difficile sfida contro il Bologna in questa sesta giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato De Roon ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole
"Sì, c'è sicuramente un po' di frustrazione. Abbiamo giocato una grande partita, dominando per lunghi tratti, ma non siamo riusciti a concretizzare come avremmo dovuto. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto vedere un buon gioco, ma forse abbiamo sbagliato troppi passaggi nella loro trequarti. Però la squadra c'era, e la convinzione di voler fare bene si è vista. Quindi sì, peccato non aver trovato il gol decisivo."
"Oggi, in realtà, credo che abbiamo dominato, ma dobbiamo fare di più in fase realizzativa. È questo che ci manca al momento. Nelle ultime partite fatichiamo a segnare e dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla e nell’attaccare con più uomini. Ci siamo impegnati molto oggi, ma le squadre che affrontiamo spesso si chiudono bene. Però ho visto oggi un'Atalanta che può competere con chiunque, e questo è un segnale positivo."