BOLOGNA ATALANTA SERIE A - L'Atalanta pareggia per 1-1 in una difficile sfida contro il Bologna in questa sesta giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato Ruggeri ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
"Sì, è stata una gara molto dura. Il Bologna si è chiuso benissimo, soprattutto dopo l'espulsione, e ha reso difficile trovare spazi. Abbiamo avuto molte occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle tutte. Nonostante tutto, questo risultato ci dà fiducia per affrontare la prossima partita con lo Shakhtar, dove speriamo di sfruttare al meglio le nostre opportunità."
"Non penso ci manchi qualcosa di fondamentale, ma dobbiamo essere più precisi sotto porta e mantenere la calma negli ultimi metri. Oggi abbiamo fatto vedere un buon calcio, ma forse negli ultimi venti minuti siamo stati un po' troppo frettolosi. Creare occasioni c'è, dobbiamo solo migliorare la finalizzazione e sfruttare al meglio ogni possibilità. Giocare ogni tre giorni non ci pesa, anzi, ci permette di entrare meglio nel ritmo partita."
"Abbiamo dimostrato anche l'anno scorso che giocare ogni tre giorni non ci crea problemi, anzi ci aiuta. Abbiamo un gioco che richiede intensità e, quando stiamo bene fisicamente, riusciamo a fare la differenza. È una spinta sia fisica che mentale per noi, e credo che ci possa aiutare anche nelle prossime partite."