SERIE A PARMA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - E' tempo di Serie A, dopo una seconda sosta stagionale per le Nazionali. Torna in campo anche l'Atalanta, che a quanto pare non si ferma più. Dopo la grande vittoria contro il Napoli al Maradona, il recente successo in Champions League contro lo Stoccarda e l'ultima vittoria in campionato contro l'Udinese, ora la squadra di Gasperini scenderà in campo contro il Parma allo stadio Tardini per la 13^ sfida, prevista per sabato 20 novembre alle 20:45. Ecco le probabili formazioni.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Éderson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. All. Gasperini
Con la sosta per le nazionali, c'è sempre il rischio di qualche infortunio in più. Non ne ha bisogno l'Atalanta, che da inizio stagione ha già dovuto farsi forza per sopperire alle tante assenze in squadra. Anche per questa tredicesima sfida di Serie A, Gasperini dovrà fare i conti ancora con le assenze di Scamacca e Kolasinac, alle quali si aggiungono Zappacosta e da valutare Djimsiti e De Ketelaere. Per lo meno non ci sono diffidati o squalificati. Dall'altra parte anche Pecchia non potrà contare sull'intera squadra perché al Parma mancano Bernabé, Circati, Kowalski e da valutare Haj Mohamed, Hernani e Valenti. Nessun squalificato e diffidato.
Parma e Atalanta nella loro storia si sono affrontate in ben 42 partite. Il bilancio per la Dea è di 14 sconfitte, 13 pareggi e 15 vittorie. I bergamaschi hanno una migliore media di goal segnati, con una media di 1,83 gol a partita a fronte del'1,33 del Parma.
Benedetta Scatena