ATALANTA VENEZIA SERIE A FORMAZIONI TABELLINO - La 15a giornata di Serie A si svolge con il turno infrasettimanale. Dopo la vittoria ottenuta fuori casa contro la Juventus di Allegri, l’Atalanta è chiamata a vincere anche contro il Venezia, in casa davanti al proprio pubblico. Lo fa con una brillante tripletta di Pasalic e la rete di Koopmeiners, battendo così il Venezia per 4-0.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti (90′ Toloi), Demiral (77′ Scalvini), Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Pessina (62′ De Roon), Pezzella; Pasalic; Ilicic (77′ Miranchuk), Muriel (77′ Piccoli).
Allenatore: Gasperini
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi (46′ Crnigoj), Ceccaroni, Caldara, Haps (71′ Schnegg); Tessmann, Ampadu, Busio (58′ Peretz); Johnsen (71′ Svoboda), Henry, Kiyine (58′ Aramu).
Allenatore: Zanetti
Arbitro: Santoro
Assistenti: Tolfo - Laudato
Quarto Uomo: Chiffi
VAR: Nasca
AVAR: Fiore
Il match di martedì 30 novembre sarà trasmesso in diretta da DAZN. In tv sarà visibile, per gli abbonati, scaricando l’app di DAZN oppure grazie a Playstation 4, Playstation 5 e Xbox, Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Sarà attiva anche la possibilità della visione in streaming da PC, tablet o smartphone, direttamente dal sito o tramite l’app dell’emittente.
La partita sarà trasmessa in TV anche da Sky, ai canali satellitari Sky Sport Calcio e Sky Sport. Per il servizio streaming gli abbonati potranno usufruire delle piattaforme Sky Go e NowTv.