Serie A, Atalanta-Venezia 4-0: il tabellino

1 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-atalanta-gewiss-stadium-minuto-silenzio-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA VENEZIA SERIE A FORMAZIONI TABELLINO - La 15a giornata di Serie A si svolge con il turno infrasettimanale. Dopo la vittoria ottenuta fuori casa contro la Juventus di Allegri, l’Atalanta è chiamata a vincere anche contro il Venezia, in casa davanti al proprio pubblico. Lo fa con una brillante tripletta di Pasalic e la rete di Koopmeiners, battendo così il Venezia per 4-0. 

SeriSerie A, formazioni ufficiali e tabellino di Atalanta Venezia  4-0

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti (90′ Toloi), Demiral (77′ Scalvini), Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Pessina (62′ De Roon), Pezzella; Pasalic; Ilicic (77′ Miranchuk), Muriel (77′ Piccoli).

Allenatore: Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi (46′ Crnigoj), Ceccaroni, Caldara, Haps (71′ Schnegg); Tessmann, Ampadu, Busio (58′ Peretz); Johnsen (71′ Svoboda), Henry, Kiyine (58′ Aramu). 

Allenatore: Zanetti

Atalanta Venezia, designazioni arbitrali

Arbitro: Santoro

Assistenti: Tolfo - Laudato

Quarto Uomo: Chiffi

VAR: Nasca

AVAR: Fiore

Atalanta Venezia, dove vederla in Tv

Il match di martedì 30 novembre sarà trasmesso in diretta da DAZN. In tv sarà visibile, per gli abbonati, scaricando l’app di DAZN oppure grazie a Playstation 4, Playstation 5 e Xbox, Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Sarà attiva anche la possibilità della visione in streaming da PC, tablet o smartphone, direttamente dal sito o tramite l’app dell’emittente. 

La partita sarà trasmessa in TV anche da Sky, ai canali satellitari Sky Sport Calcio e Sky Sport. Per il servizio streaming gli abbonati potranno usufruire delle piattaforme Sky Go e NowTv. 

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down