JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Atalanta. Si scende in campo domenica 9 marzo alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
La Juventus si avvicina alla sfida con l’Atalanta dovendo fare i conti con diverse assenze che complicano le scelte di Thiago Motta. Il tecnico bianconero non potrà contare su Veiga, Conceição, Douglas Luiz e Savona, tutti ancora indisponibili, mentre resta da valutare la presenza di Gatti. In difesa Kalulu partirà titolare, mentre a centrocampo l’ex nerazzurro Koopmeiners tornerà dal primo minuto dopo essere stato inizialmente escluso contro il Verona. In avanti fiducia a Kolo Muani, supportato da Yildiz e Nico Gonzalez nel tridente offensivo.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
L'Atalanta si presenta alla sfida con la Juventus con diverse assenze che influenzano le scelte di Gasperini. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Posch, che si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme a Hien, Kossounou, Scalvini e Scamacca. Tuttavia, il difensore svedese potrebbe rientrare almeno per la panchina. In difesa spazio a De Roon, Djimsiti e Kolasinac, mentre in attacco Retegui guiderà il reparto offensivo, supportato sulla trequarti da Lookman e De Ketelaere. Nonostante le difficoltà, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà i bianconeri.
ATALANTA (3-4-3):
Allenatore: Gasperini
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.maccioni.