NAPOLI ATALANTA FORMAZIONI TABELLINO - Dopo la schiacciante vittoria inflitta al Venezia, l’Atalanta di Gasperini è saldamente al quarto posto in classifica con 31 punti. Sono solo 5, invece, quelli che separano la Dea dalla vetta, occupata dal Napoli, prossimo sfidante dei nerazzurri. Per il match in programma sabato 04 dicembre alle 20:45, Gasperini punta su Toloi, Demiral e Palomino in difesa, con Musso tra i pali. Freuler e de Roon a centrocampo con Maehle e Zappacosta ai lati. Zapata in attacco con Pasalic e il vincente del ballottaggio tra Ilicic e Malinovskyi.
NAPOLI (3-4-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Elmas, Mertens, Lozano.
Allenatore: Spalletti
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.
Allenatore: Gasperini
Il match di sabato 04 dicembre sarà trasmesso in diretta da DAZN. In tv sarà visibile, per gli abbonati, scaricando l’app di DAZN oppure grazie a Playstation 4, Playstation 5 e Xbox, Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Sarà attiva anche la possibilità della visione in streaming da PC, tablet o smartphone, direttamente dal sito o tramite l’app dell’emittente.
La partita sarà trasmessa in TV anche da Sky, ai canali satellitari Sky Sport Calcio e Sky Sport. Per il servizio streaming gli abbonati potranno usufruire delle piattaforme Sky Go e NowTv.