Luis Muriel, il commovente saluto del colombiano alla Dea
Tempo di lettura: < 1minuto
MURIEL ATALANTA ADDIO ORLANDO CITY - Luis Murielha pubblicato sui suoi profili social un video dove saluta i tifosi dell'Atalanta. Il giocatore dice addio a Bergamo per accasarsi all'Orlando City in MLS.
Il messaggio di Muriel
"Ho un nodo alla gola..." Così esordisce Luis Muriel nel video messaggio appena pubblicato sui suoi profili social, dove saluta i tifosi dell'Atalanta. L'attaccante colombiano ha tenuto a ringraziare tutti, partendo dalla famiglia Percassi, Mister Gasperini, i compagni, tutti gli addetti ai lavori di Zingonia e ovviamente i tifosi dell'Atalanta. Per quest'ultimi c'è proprio la promessa di un saluto "fatto come si deve". Il giocatore infatti è dovuto partire per gli USA e non c'è stato modo di salutare coloro che hanno applaudito e gioito alle sue gesta in questi anni. Sicuramente dunque, quando ci sarà la possibilità, rivedremo Luis Muriel al Gewiss, pronto a prendersi la passerella di applausi che si merita per questi fantastici anni a Bergamo.
Il video messaggio di Muriel
L'Atalanta ricorda Mondonico: i toccanti messaggi della società
Tempo di lettura: < 1minuto
MONDONICO ATALANTA RICORDO- L'Atalanta ha voluto ricordare Emiliano Mondonico, indimenticato neroazzurro, nel quinto anniversario della sua morte. Riportiamo il comunicato del club e il messaggio social: toccante ricordo a cui si aggiunge volentieri tutto lo staff di Atalantalive.it.
Il ricordo dell' Atalanta per Mondonico
Il comunicato dell' Atalanta
"Oggi, mercoledì 29 marzo, ricorre il quinto anniversario della scomparsa di Emiliano Mondonico.
Ha vestito la maglia nerazzurra prima da giocatore, poi da allenatore. Da tecnico atalantino, dal 1987 al 1990 e dal 1994 al 1998, ha scritto alcune delle pagine più belle della storia della nostra Società.
Passano gli anni, ma il ricordo di Emiliano è sempre e più che mai vivo restando immutato nel cuore di tutta l’Atalanta.
Auguri Pasalic! Il croato compie gli anni, ma salta la Lazio (VIDEO)
Tempo di lettura: < 1minuto
PASALIC COMPLEANNO LAZIO ATALANTA- Compleanno amaro per Mario Pasalic che, mentre viene celebrato anche dalla società per il proprio compleanno, deve alzare bandiera bianca per la sfida di Roma Lazio-Atalanta.
Atalanta, le condizioni di Pasalic in vista della Lazio
Compie 28 anni oggi Mario Pasalic, ma non sarà della partita contro la Lazio. Il croato, infatti, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore sarà controllato nei prossimi giorni ma, di certo, non potrà figurare tra i convocati per l'Olimpico.
Per Atalanta e Lazio la gara sarà fondamentale per la corsa all'Europa.
Compleanno Pasalic, gli auguri dell'Atalanta
Zappacosta e la proposta di matrimonio! Presto sarà festa in casa Atalanta
Tempo di lettura: < 1minuto
ZAPPACOSTA MORELLI PROPOSTA MATRIMONIO- In ginocchio, sorridente. Non per un gol o, almeno, non in campo. La conquista più bella Zappacosta l'ha fatta fuori dal rettangolo verde: ecco le immagini della proposta di matrimonio a Camilla Morelli, fidanzata dell'esterno dell'Atalanta. O dovremmo dire futura moglie? Auguri da tutta la redazione di atalantalive.it.
ATALANTA AUGURI 2023- L'Atalanta ha affidato ai social gli auguri per l'arrivo del 2023. Ecco il post della società orobica, a cui tutta la redazione di atalantalive.it si unisce ancora una volta nell'augurare a ciascuno dei lettori un anno pieno di soddifsfazioni!
Buon Natale dalla Dea e da Atalantalive.it!
Tempo di lettura: < 1minuto
NATALE 2022 ATALANTA- L'Atalanta ha voluto augurare buon Natale 2022 a tutti i neroazzurri con le parole dei propri ragazzi. La redazione di Atalantalive.it coglie l'occasione per unirsi all'augurio di un Natale felice e sereno, che possa essere la base per quello che ciascuno dei nostri lettori desidera! Buone feste!
Gli auguri dell'Atalanta via social: Buon Natale a tutti i nostri lettori!
Quel po' di Atalanta campione ai Mondiali: i complimenti della società
Tempo di lettura: < 1minuto
ARGENTINA FRANCIA QATAR 2022 SOCIAL ATALANTA- La società Atalanta ha voluto rendere omaggio sui social a chi, tra giocatori e staff dell'Argentina, si è aggiudicato i Mondiali di Qatar 2022 sconfiggendo la Francia in una finale meravigliosa. Ecco il messaggio della Dea.
Social, il messaggio dell'Atalanta agli ex neroazzurri campioni in Qatar
SOCIAL| Il saluto di Ilicic ai tifosi dell'Atalanta
Tempo di lettura: < 1minuto
SOCIAL ILICIC ATALANTA- Il contratto di una delle leggende dell'Atalanta, Josip Ilicic, è stato risolto consensualmente il 31 agosto 2022. Il trequartista della Dea, che sarà per sempre nei cuori dei tifosi, ha affidato ai propri canali social il saluto all'Atalanta e ai suoi tifosi.
"Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, FORZA ATALANTA 👨🏼🏫"
SOCIAL, Roksana Malinovskyi e la Story della discordia: Atalanta, che ombre sul tuo mercato?
Tempo di lettura: < 1minuto
SOCIAL MALINOVSKYI ATALANTA CALCIOMERCATO- I social, si sa, sono uno dei veicoli di informazioni più potenti ed efficaci nel mondo. Nel bene e nel male. In questo caso la protagonista è la moglie del calciatore dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi che, in una Story, è piuttosto critica su quanto sta accadendo al marito.
Il criptico finale della Story farebbe pensare quasi a "cause di forza maggiore". A livello calcistico non possono che riassumersi in due parole che, spesso, significano tutto e niente: scelta tecnica. L'Atalanta sta andando incontro a una rapida trasformazione e, viste anche le parole in conferenza stampa e ai margini degli allenamenti a porte aperte, l'artefice potrebbe essere proprio Gasperini.
Il tecnico potrebbe avere in mente una Dea più giovane, più affamata, più veloce e ancora in grado di offrire il gioco tecnico, fisico e ad alta intensità che si era smarrito nel finale della Serie A 2021/22. Per il nuovo, spesso, bisogna ripartire da zero. Ringraziando il passato, mai dimenticandolo, ma facendogli capire che la scelta giusta è quella di andare via. In tutti i sensi.
Martino Cardani
Atalanta, ufficiale la cessione di Freuler: i ringraziamenti dello svizzero
Tempo di lettura: < 1minuto
CALCIOMERCATO ATALANTA FREULER- Era una notizia ormai conosciuta, ma è arrivata anche l'ufficialità: Remo Freuler è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. I tifosi l'hanno salutato con uno striscione, lui ha ringraziato a modo suo.
Il testo con cui lo svizzero saluta i tifosi dell'Atalanta
"Non è mai facile salutarsi, soprattutto dopo sei anni e mezzo come questi, ricchi di emozioni e di grandi successi . Insieme siamo riusciti a fare cose incredibili, portando in giro per l’Europa i nostri colori e l’immagine di questa bellissima città. A Bergamo, grazie al vostro affetto, mi sono sempre sentito a casa. Per questo ci tengo a ringraziare tutti: la famiglia Percassi, i dirigenti, mister Gasperini, il suo staff, i compagni di squadra con cui in questi anni ho condiviso gioie e momenti indimenticabili, e poi tutti quelli che, lavorando con passione dietro le quinte, rendono grande questo Club. E naturalmente un enorme grazie va ai tifosi che con la loro infinita passione ci hanno sempre sostenuto, sia nei momenti felici che in quelli più difficili, per fortuna pochi. A questo punto della carriera però può succedere di dover fare delle scelte, anche se dolorose: ho deciso di cogliere questa opportunità per provare una nuova esperienza, confrontarmi con un nuovo campionato come la Premier League. Ma Bergamo e l'Atalanta faranno sempre parte di me. Siete dentro nel mio cuore per sempre💙🖤".