Soppy ai saluti? Il Torino rimane l'unica alternativa

30 Agosto 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Soppy dell'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOPPY ATALANTA CALCIOMERCATO - Arrivato l’estate scorsa, l’ormai ex Udinese, Brandon Soppy, potrebbe lasciare l’Atalanta dopo appena un anno. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Dea potrebbe decidere di farlo partire in prestito per non dover inserire a bilancio una minusvalenza. Pensare di cedere il suo cartellino a una cifra pari o superiore ai 9 milioni pagati per portarlo a Bergamo sembra infatti impensabile al momento. Mentre i bergamaschi vorrebbe rientrare nell’investimento. 

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Atalanta, il futuro di Soppy

Nel corso dell'estate i Percassi avrebbero provato a inserirlo come contropartita in più di una trattativa. Quella che sembrava più vicina a concludersi lo avrebbe visto trasferirsi a Torino, per far approdare a Bergamo Singo. L'affare però è saltato e il motivo avrebbe riguardato proprio Soppy che avrebbe preferito trasferirsi all'estero.

Offerte straniere però non sarebbero arrivate e i granata sarebbero rimasti l'ultimo club alla finestra. Per questo, scrive TuttoSport, sarebbero ripresi i contatti tra le due società e presto si potrebbe arrivare alla chiusura. Si tratterebbe per il prestito con diritto di riscatto.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down