STICCHI DAMIANI ATALANTA LECCE INTERVISTA- Atalanta e Lecce si sfideranno nella ventitreesima giornata di Serie A. Prima dell'inizio del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente della squadra ospite Sticchi Damiani.
Atalanta, altro infortunio per Zapata! Che stagione per il colombiano...
"Per noi questa è un'opportunità, arriviamo in emergenza per infortuni e squalifiche ma sarà un'occasione anche per chi ha giocato meno fino ad ora. Vediamo cosa saremo in grado di fare. Vedendo alcune date di nascita la nostra sembra una formazione della Primavera ma è la nostra politica. Abbiamo una lunga programmazione e investiamo nel settore giovanile. La politica è rischiosa ma vogliamo fare così".
"I goal certi in Serie A costano tanto e dovevamo inventarci qualcosa. Abbiamo preso Ceesay, che oggi giocherà, e dobbiamo fare i complimenti a Corvino per averlo preso a parametro zero, poi gli abbiamo anche affiancato Colombo e Persson".
"In 7 anni non ho mai esonerato un allenatore, bisogna dare tempo ai tecnici e il lavoro di Baroni inizia dallo scorso anno. I giocatori sono cresciuti tantissimo in pochi mesi, e grande merito va all'allenatore e allo staff".
"Abbiamo una piazza che è cresciuta molto. La nostra politica può essere impopolare ma i tifosi ci stanno sempre vicino. Abbiamo fatto il record di abbonamenti e facciamo sempre il tutto esaurito o quasi, siamo contenti".