STOCCARDA ATALANTA ZANIOLO - Il centrocampista dell'Atalanta Nicolò Zaniolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo dello Stoccarda nella sfida di Champions League, in cui ha messo a segno il suo primo gol in maglia orobica.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono contento, era un campo complicatissimo. Lo Stoccarda è forte, vincere qui era tutt’altro che scontato. Hanno vinto contro la Juventus e giocato contro il Real Madrid. Siamo stati bravi a difenderci e ad attaccare".
Sul primo gol con l'Atalanta: "Il gol dà fiducia a un attaccante. Devo ancora migliorare molto e comprendere i meccanismi, ma ce la sto mettendo tutta".
Sulle aspettative alte: "Quando giochi ad alti livelli le aspettative ci sono, ci devi convivere. Penso soltanto ad allenarmi e dare il massimo. Ci sono periodi belli e brutti. Continuo per la mia strada, quella dell’allenamento e della vita da atleta. Se poi in campo c’è la risposta ancora meglio".
Le differenze tra Premier e Serie A: "Ogni squadra ha le sue caratteristiche, il suo modo di giocare. La Premier a livello fisico è dispendiosa, in Italia c’è più tattica e posizione. Magari in Europa ci sono più spazi, in Italia meno. In Europa non ci sono gare semplici. Ma la reale differenza vera è di spazi e fisicità".