CHAMPIONS LEAGUE TABELLINO ATALANTA CLUB BRUGGE - Un'eliminazione cocente, spietata e senza appello. Un'Atalanta allo stremo delle forze e in piena flessione fisica si arrende al Club Brugge anche in questo ritorno del playoff di Champions League e abbandona la competizione. Il primo tempo è crudele per la Dea che subisce tre reti su altrettanti contropiedi: dapprima, la doppietta di Talbi inguaia in maniera pressoché irreversibile il compito dei bergamaschi, i quali vengono definitivamente affossati dalla rete in chiusura di prima frazione da parte di Jutglà. Nella ripresa entra Lookman che segna dopo appena 47'' dall'inizio del secondo tempo ma si fa poi ipnotizzare da Mignolet dal dischetto. Nel finale prevale il nervosismo e Toloi si fa espellere dopo una serie di scaramucce con De Cuyper. Epilogo tombale per i nerazzurri, battuti da un avversario preparatosi al meglio per questa doppia sfida e complessivamente meritevole di passare il turno.
A disposizione: R. Patricio, F. Rossi, Lookman, Bellanova, Brescianini, Cassa, Palestra, Posch, Ruggeri, Samardzic, Sulemana, V. Vlahovic.
A disposizione: Jackers, Nielsen, Nilsson, Z. Romero, Sabbe, Siquet, Skoras, Spileers, Vermant, Vestlesen.
MARCATORI: Talbi (CB) al 3' e al 27', Jutglà (CB) al 45+3' e Lookman (A) al 46'.
ARBITRO: Felix Zwayer (Germania).
AMMONITI: Kolasinac (A) al 11', Onyedika (CB) al 36', Tzolis (CB) al 58', Djimsiti (A) dal 79', De Cuyper (CB) all'87', de Roon (A) all'87', Nilsson (CB) all'87'.
ESPULSI: Toloi (A) all'87'.
RECUPERI: 3' di recupero nel corso del primo tempo; 7' di recupero nel corso del secondo tempo.