THIAGO MOTTA CONFERENZA ATLANTA BOLOGNA- L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato alla vigilia della partita con l'Atalanta.
"Ci ha dato un arricchimento in più. Giocare una partita così davanti a tantissimi nostri tifosi è qualcosa che non si vedeva da un po'. I ragazzi sono stati bravi a trasmettere qualcosa a queste persone che hanno deciso di seguirci fino a Milano. Vincere una partita così non è mai facile ma siamo stati bravi"
"E' bellissimo avere i tifosi vicino. Nel nostro lavoro l'entusiasmo è importantissimo. Questi tifosi ci aiuteranno a superare anche i momenti di difficoltà. Ora tutti insieme dobbiamo pensare alla sfida contro l'Atalanta. Non c'è segreto e non c'è magia. Per me servono lavoro e idee chiare".
"Ho grande rispetto per Gasperini. E' da ammirare, dimostra sempre grande passione. I suoi complimenti fanno sempre piacere, se non sbagliavo in campo era anche perché avevo un allenatore forte che mi ha insegnato tantissimo. Io mi sono sentito bene ovunque, perché amo il lavoro che faccio. Sento il sostegno della gente di Bologna, ovunque. Tutti voglio continuare a vivere queste emozioni. Oggi mi sento molto bene qui, non ho bisogno di nient'altro per stare bene qui"