Toloi: "Questa coppa è per Bergamo e per tutti i bergamaschi"

31 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Rafa Toloi cvol trofeo dell'Europa League. Ecco le parole del capitano della Dea dopo la premiazione al comune di Bergamo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOLOI ATALANTA BERGAMO COMUNE - L'Atalanta oggi, 31 maggio 2024, presso il Comune di Bergamo, ha ricevuto la medaglia d'oro della città di Bergamo per la vittoria dell'Europa League! TuttoMercatoWeb riporta le parole di capitan Rafa Toloi dopo la premiazione!

Le parole di Toloi

"Ci tengo a dire che non sono l'unico capitano, ci sono giocatori che come me sanno cosa vuol dire indossare questa maglia. In nome della squadra vi vogliamo ringraziare per questo momento e per questa stagione straordinaria. È giusto ricordare chi ha lavorato e chi lavora ancora, tutti gli ex compagni che ci hanno aiutato ad essere qui, alla famiglia Percassi che sta facendo un lavoro straordinario. A Pagliuca, che ha rinforzato ancor di più la squadra, il mister Gasperini che ha cambiato la storia dell'Atalanta e ha cambiato la carriera di tanti giocatori. E grazie a tutti i bergamaschi che ci hanno seguito in ogni momento, sono sempre stati insieme a noi. Questa coppa è per Bergamo, per tutti i tifosi, per tutti i bergamaschi".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down