Toloi: "Dobbiamo mantenere questo livello per arrivare in Champions"

12 Febbraio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
atalantalive-rafael-toloi-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOLOI ATALANTA LAZIO - Il difensore e capitano dell'Atalanta, Rafael Toloi, ha parlato a margine della partita vinta all'Olimpico di Roma contro la Lazio col risultato di 2 a 0. Nell'intervista rilasciata a Sky Sport l'italo brasiliano si è soffermato sul percorso dei neroazzurri in questo campionato di Serie A e sulle prestazioni dei suoi compagni. Ecco quello che ha detto.

Lazio-Atalanta, l'intervista di Toloi

"Eravamo al corrente di quanto fosse importante questa partita. Arrivavamo da una sconfitta: giocare contro la Lazio non era di certo la sfida più indicata per provare a rialzarsi. L'abbiamo fatto, e avremmo potuto vincere con uno scarto ancora maggiore. Sono tre punti importanti, anche se il campionato è lungo".

La Champions

"Dobbiamo mantenere questo livello se vogliamo provare ad arrivare in Champions League: la squadra ha qualità e volontà, ci sono tanti giocatori che possono dare il loro contributo. Bisogna avere un gruppo forte e fare partite come quella di stasera".

Le impressioni su Hojlund

"È un ragazzo incredibile, ha qualità di assoluto livelllo per un centravanti, oltre a sentire la porta ha grande velocità e grande senso tattico. Gasperini lo può aiutare molto, e con la testa giusta può diventare uno dei più forti in assoluto"

L'INTERVISTA DI MUSSO

Sull'assenza delle Coppe

"Noi non la viviamo assolutamente come un vantaggio. Con la settimana piena lavoriamo tantissimo, si fatica molto di più. Ma in qualche modo anche questo ha il suo peso, infatti si vede che la squadra sta bene fisicamente. Dobbiamo continuare così: il risultato deve darci fiducia, ma piedi per terra e avanti così".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down