TOURE INTERVISTA ATALANTA- El Bilal Touré, attaccante dell'Atalanta arrivato a caro prezzo e tra mille speranze, è fermo ai box per un lungo infortunio che, di fatto, l'ha estromesso completamente dall'inizio della stagione 2023/24 della Dea. Il ragazzo si è raccontato in un'intervista concessa in esclusiva al canale YouTube ActuFootAfrique. Ecco le sue parole.
"È stato un debutto indimenticabile. Mi sentivo sotto pressione, ma era una pressione positiva. Nonostante fosse un'amichevole, per me era come una partita ufficiale, dove avevo molto da dimostrare."
"Quell'espulsione mi ha davvero colpito. È stata una delusione enorme, ma nel calcio queste cose possono succedere. Bisogna accettarlo e andare avanti."
"Penso che abbiamo un grande potenziale. Ogni partita dovremmo affrontarla come una finale. Abbiamo imparato dai nostri errori passati e ora siamo più concentrati e determinati."
"Sto recuperando bene. È importante seguire il programma di riabilitazione e rimanere in forma. Sono fiducioso per il futuro."
"Voglio ringraziare i nostri tifosi per il loro costante supporto. La loro energia ci dà forza e motivazione. Continuate a sostenerci, insieme possiamo raggiungere grandi risultati."