UDINESE ATALANTA RUNJAIC CONFERENZA STAMPA - L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con anche bel tempo, abbiamo il sole oggi, è previsto anche domani e vogliamo vedere delle facce sorridenti allo stadio. Sappiamo che avversario affrontiamo, una delle squadre più forti della A, l'Atalanta è ormai conosciuta a livello europeo, ha vinto l'Europa League anche grazie al suo gioco. Dovremo essere bravi nei duelli, servirà l'intensità della MMA, ma dovremo mettere anche qualità nel possesso palla."
"La maggior parte dei ragazzi è ormai a disposizione. Non ci sarà Lucca, Solet potrà giocare. Davis? Ha avuto una piccola ricaduta e non sarà a disposizione per altre due settimane. Giannetti invece speriamo possa rientrare la prossima settimana."
"Per la gara di domani nel girone d'andata avevamo Davis, aveva tenuto tantissimi palloni, ha lottato con i difensori dell'Atalanta, non avremo purtroppo nè lui nè Davis, dovremo adattarci. L'Atalanta non cambierà il suo modo di giocare, loro in ogni partita, indipendentemente dall'avversario, giocano secondo il loro stile. Per quanto ci riguarda dobbiamo resistere, siamo pronti, dobbiamo mettere sul campo tutto quel che abbiamo preparato."