VENEZIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Atalanta e Venezia si sfideranno sabato 23 aprile alle ore 15.00 nel match di Serie A. Palcoscenico dell’incontro lo stadio Penzo. Per Gasperini e la Dea è l’occasione giusta per riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e l'eliminazione dall'Europa League. La vittoria è necessaria se si vuole ancora sperare di giocare un torneo europeo la prossima stagione. Per aggiudicarsi il match il tecnico dei bergamaschi potrebbe schierare Musso tra i pali, con a difesa Djimsiti, Demiral e Palomino. La zona offensiva invece dovrebbe vedere Pasalic, Miranchuk con Zapata unica punta.
LEGGI ANCHE ---> Biraghi: “Italiano sta facendo con la Fiorentina quello che Gasperini ha fatto con l’Atalanta”
Venezia (4-3-2-1): Maenpaa, Ebuehi, Modolo, Ceccaroni, Haps, Ampadu, Busio, Crnigoj, Cuisance, Johnsen, Henry.
Allenatore: Zanetti.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Malinovskyi, Boga, Zapata.
Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: Fourneau
Assistenti: Longo - Bercigli
IV Uomo: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: De Meo
Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 15:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. La telecronaca sarà a cura di Alberto Santi, con il commento tecnico di Massimo Donati.