VENTURATO ATALANTA U23 PLAYOFF - L’Atalanta U23 ha raggiunto un traguardo storico al suo primo anno in Serie C. In prima battuta i giovani nerazzurri hanno conquistato il passaggio ai playoff e con la vittoria contro il Trento avranno la possibilità di giocarsi il secondo turno. A TMW Radio, nel corso della trasmissione A Tutta C, è intervenuto il tecnico Roberto Venturato, che ha parlato anche della squadra B della Dea. Ecco le sue parole.
"È una squadra che gioca bene e ha anche idee, riesce a tenere l’intensità alta per tutte le partite. Ci sono similitudini con la prima squadra bergamasca. A ogni modo, le formazioni U23 danno l’opportunità a ragazzi giovani di fare esperienza, perché possono giocare gare di campionato importanti. Non è semplice, però, organizzare tornei con tutte seconde squadre”.
“Il Padova può essere una delle squadre candidate alla vittoria, ma lo stesso si può dire del Benevento. Credo che possano essere quelle con qualcosa in più. Attenzione però al Catania, può essere l’outsider".