Gasperini: "Non si è fatto male nessuno, la cosa più importante"

8 Febbraio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini a bordo panchina per la trasferta di Champions League con lo Young Boys
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA ATALANTA GASPERINI - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha analizzato la roboante vittoria ottenuta sul campo del Verona, nell'anticipo del 24° turno del campionato di Serie A.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gasperini si gode la prestazione convincente dell'Atalanta

"La gara si è messa bene nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto giocare altri calciatori, evitando qualche altro infortunio. Per la prima volta dopo qualche settimana non si è fatto male nessuno. Questa è la cosa più importante per noi".

Su De Ketelaere a sinistra: "Quando c'è Lookman entrambi preferiscono giocare a piede invertito. Magari nell'arco della gara si scambiano la posizione. A sinistra tende ad andare via, mentre a destra si accentra maggiormente. Nel primo tempo è stato decisivo nelle azioni migliori. In questi momenti la manovra migliora".

Sulla Champions: "Ci piace molto, nelle gare europee passa ogni dolore. In campionato abbiamo raccolto meno punti, ma col Torino ci è andata davvero male e col Bologna abbiamo perso una gara di Coppa Italia facendo bene numericamente. Dobbiamo rimproverarci poco di questo periodo, maturato più dai risultati che dalle prestazioni. Gli infortuni ci hanno rallentato, alcuni davvero gravi. Altri sono abbastanza normali, ma non appena stai fuori 15 giorni salti 6 gare...".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down