Serie A, Verona-Atalanta 0-5: il tabellino del match

8 Febbraio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Mateo Retegui esulta: il tabellino di Verona-Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA ATALANTA SERIE A TABELLINO - L'Atalanta si impone con un perentorio 0-5 sul campo del Verona, nell'anticipo del 24° turno del campionato di Serie A. Un successo mai in discussione per gli orobici, che già nel primo tempo hanno messo in ghiaccio la gara, in virtù della tripletta di uno straripante Mateo Retegui e del gol di Ederson. Nella ripresa, poi, il centravanti azzurro firma anche il poker personale, fissando il risultato sullo 0-5. Con questo successo la formazione di Gian Piero Gasperini sale a quota 50 punti, a -1 dall'Inter e a -4 dal Napoli capolista. Di seguito il tabellino della sfida del Bentegodi.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Verona-Atalanta: il tabellino del match

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc (24'st Valentini), Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede (17'st Dawidowicz), Bradaric (17'st Oyegoke); Suslov (34'st Lambourde); Mosquera, Sarr (17'st Kastanos). A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lazovic, Okou, Ajayi, Cisse. All.: Zanetti.

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti (15'st Toloi); Cuadrado, de Roon (27'st Sulemana), Ederson (15'st Pasalic), Zappacosta (37'st Palestra); Samardzic; De Ketelaere (1'st Brescianini), Retegui. A disp.: Rossi, Vismara, Bellanova, Ruggeri, Cassa, Vlahovic, Obric. All.: Gasperini.

ARBITRO: Sozza
ASSISTENTI: Passeri-Mondin
IV UFFICIALE: Galipò
VAR: Marini
AVAR: Mariani

Reti: 21', 25', 43', 56' Retegui, 43' Ederson (ATA)
Ammonizioni: Niasse, Ghilardi (VER), Sulemana (ATA)
Recupero: 2' pt, 2' st

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down