SNEIJDER INTER ATALANTA - Tutto pronto per il via della Supercoppa italiana 2025, l'Inter sfida l'Atalanta di Gasperini a Riyadh nel match in programma stasera, giovedì 2 gennaio alle ore 20.00 italiane. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, uno dei protagonisti del Triplete interista, Wesley Sneijder, ha parlato a riguardo. Queste le sue dichiarazioni.
"L'Atalanta è l’avversaria più difficile da incontrare in questo momento, ma non è più una sorpresa. Se fino a qualche tempo fa potevi rimanere stupito nel vederla in alto, oggi è la normalità. Sono i campioni dell’Europa League, tutto il mondo si è accorto di loro, li studia. Questo significa che sai anche come giocano…
"No, l’Atalanta è sempre imprevedibile, gioca sul ritmo e devi stare al loro passo, altrimenti a fine partita piangi. Bisogna correre, non è mai facile. In campionato l’ultima volta è andata bene, ma non credo proprio che finirà 4-0 anche stavolta".
"Ha tanti giocatori offensivi fortissimi, ma io ti faccio il nome dell’olandese… De Roon è troppo sottovalutato, ma è il centrocampista che tutti vorrebbero avere perché dà equilibrio, ti aiuta se commetti un errore, e sa pure segnare. Ma a centrocampo l’Inter non può avere paura, ha quasi il meglio che ci sia in giro".