Young Boys, Magnin: "L'Atalanta straordinaria, daremo il massimo"

25 Novembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Joel Magnin allenatore dello Young Boys
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUNG BOYS ATALANTA CONFERENZA STAMPA MAGNIN - Alla vigilia del match di Champions League contro l'Atalanta, il tecnico dello Young Boys Joel Magnin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Magnin

"Inter e Atalanta sono due squadre straordinarie, l'Atalanta è seconda e l'Inter è terza. Giocano in un modo fantastico, segnano tanto ed affrontiamo la squadra che ha appena vinto l'Europa League. Sarà un avversario molto forte con giocatori validi".

Sull'atteggiamento dello Young Boys ed il sintetico

"Sarà importante essere coraggiosi e non nasconderci. Contro l'Inter lo abbiamo visto, in questa Champions tutto è ancora possibile. Il sintetico sarà un piccolo vantaggio per noi, vogliamo sfruttarlo. Contro l'Inter ci abbiamo provato, poi dopo 20 o 30 minuti si adattano ed il livello si adegua, nel corso della gara. Davanti al nostro pubblico però daremo il massimo".

L'obiettivo dello Young Boys

"Quando scendiamo in campo vogliamo vincere, sempre. Gli avversari sono di grande qualità e prepareremo la gara in maniera differente rispetto a quando giochiamo in campionato, davanti al nostro pubblico vogliamo segnare il primo goal in Champions League contro l'Atalanta. È una piccola scommessa che abbiamo fatto".

Su Lookman

"Non c'è solo Lookman, ci sono tanti calciatori top. Sarà una grande sfida per i nostri giocatori, bisogna misurarsi con i più grandi. Vogliamo cogliere quest'occasione e vincere".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down