ZAPPACOSTA INTERVISTA TORINO ATALANTA- Al termine della gara che l'ha visto essere il migliore in campo insieme a Zapata Zappacosta è intervenuto in un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Andiamo a riportare le sue parole dopo il gol al Torino, sua ex squadra.
"Ho chiesto scusa perché ho segnato contro una mia ex squadra e cerco di portare massimo rispetto. Ho lasciato tante persone alle quali voglio bene e che mi vogliono bene, ho massimo rispetto per tutta la gente che lavora per il Toro, per i tifosi e per la società. Era rivolto verso tutte queste persone".
"Stavolta era un tiro... Quando ho saltato l'avversario venivo da un paio di allunghi che mi avevano stancato, non ho voluto pensare a niente e ho cercato di calciare. Avevo i flessori "crepati", sono arrivato in area che mi mancava anche un po' di lucidità, così ho cercato di fare la cosa più semplice".
"Quello che cerco di fare, anche in allenamento, per dare l'esempio ai giocatori più giovani, è di dare tutto in campo. E' una cosa che mi sento di fare per questa squadra e sono contento di farlo".