ZAURI ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole dell'ex difensore dell'Atalanta, Luciano Zauri, intervistato da TMW.
"È una realtà, è un’ottima squadra ben allenata, solida e anche il match col Manchester United è stato quasi alla pari. L’Atalanta è in linea con le passate stagioni e in campionato la vedo proiettata verso l’alto".
"E' una una partita importante e non vedo favorite. La Juve è più forte ma il campionato ha detto altro a differenza di quanto accaduto in Champions. E' andata avanti ad alti e bassi e c'è da capire quale sia stato il dispendio fisico e mentale di martedi. La Fiorentina è in un ottimo momento e anche quando perde fa ottime prestazioni. Ad oggi se devo sbilanciarmi dico 51% Fiorentina 49% Juve".
"Lo vogliono tutti, è un gioiello in vetrina. Dipende da lui: se fa bene, la sua carriera non ha limiti, considerato che ha fame e che mentalmente sta dimostrando di avere una forza incredibile. Anche domenica scorsa ha realizzato una gran tripletta. Dispiace quel che è accaduto. La Fiorentina lo ha fatto crescere e lui al tempo stesso ha contribuito al rilancio dei viola: è una vicenda che poteva finir meglio".
"Bisogna ancora aspettare. Un'ottima Lazio si è vista a tratti. Anche ieri ha giocato bene ma in alcuni reparti i giocatori non sono forse quelli ideali per Sarri. Ci vuole tempo ma l'idea del rinnovo del suo contratto è sinonimo di voler crescere secondo alcuni suoi principi".