Report Zingonia: le condizioni dell'Atalanta alla ripresa

25 Marzo 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto il ritiro di clusone dove la Dea si è allenata nel 2022. Ecco Report Zingonia di oggi 26 marzo 2024, il report giornaliero sul mondo Atalanta e su quello che avviene nel mondo atalantino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZINGONIA ALLENAMENTO ATALANTA- L'Atalanta ha ripreso l'allenamento nel pomeriggio di oggi, 25 marzo 2024. I Nazionali, assenti nella settimana passata, si sono aggiunti diversi calciatori che, come comunicato dalla società, hanno svolto varie attività. Eccole elencate, nel report da Zingonia.

Qui Zingonia : le ultime sull'allenamento dell' Atalanta

Ecco la lista dei giocatori di rientro dalle nazionali e delle attività da loro svolte una volta aggregati alla squadra.

  • Kolasinac: in gruppo;
  • Miranchuk: in gruppo;
  • Carnesecchi: “scarico”;
  • Scalvini: “scarico”;
  • De Ketelaere*: terapie; confermata la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga: *postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro*. Il calciatore verrà evidentemente monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica.

Nella giornata di domani, 26 marzo 2024 l'Atalanta si ritroverà per una seduta pomeridiana: il Napoli non è così lontano e bisogna preparare il match alla perfezione.

Sono previsti i rientri di Djimsiti, Hien, Holm e Koopmeiners, di cui sarà importantissimo valutare le condizioni.

Martino Cardani

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down